29 maggio 2014 22:11 Video Mania

TV maniaPure questa mania?!
Da alcuni mesi (tanti a dire il vero) non posso fare a meno, la sera, di guardarmi qualcosa alla TV: film, telefilm, anime giapponesi che raccolgo nei miei hard-disk. La TV intesa come emittenti televisive l’ho abbandonata ormai da anni, giusto un telegiornale di tanto in tanto e basta. Ora che ci penso non vedo pubblicità da tanto di quel tempo che quasi mi manca…!!!

Ricordo quando, andato a trovare un amico nella sua nuova casa, mi aveva colpito dicendomi di aver messo la TV in camera perché se la sera non l’accendeva per almeno una decina di minuti non riusciva a prendere sonno! Maddai, viziato!
Eppure adesso è più o meno così anche per me, magari sonno lo prendo lo stesso ma sto meglio se prima guardo qualcosa: mi distrae e rilassa tanto!
Di mettermi al computer (a far che?) non ne ho quasi mai voglia, del resto ce l’ho davanti otto ore al giorno per lavoro…

Vecchi telefilm (TJ Hooker, Miami Vice, Supercar…), anime giapponesi, film di supereroi dei fumetti… ora sono nel ciclo “guerra”. Band of Brothers e The Pacific, due mini serie favolose, girate benissimo. Li riguarderei subito! Non sono un estimatore del genere, anzi certe scene un po’ forti mi danno pure fastidio (sono impressionabile 😕 ) ma questi episodi sono fatti davvero bene, molto coinvolgenti, viene da chiedersi come possa esistere un Dio (buono) da aver permesso tutto ciò.

PS: Oddio! Dopo aver scritto quanto sopra prendo atto che… starò mica imBazzendo?! Sì la B è voluta: sto diventando come Bazzy?! Ha la stessa mania…
😯 😯

Una risposta a Video Mania

  1. Daniele scrive:

    😀 come Bazzy? impossibile, per arrivare a lui dovresti guardare la TV nei fosfori verdi: esiste solo lui al mondo. Quindi tranquillo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *