23 giugno 2011 19:00 Mondo Senza Fine

Titolo un po’ inquietante, ma è solo un libro di Ken Follett.
Alla fine l’ho comprato, nonostante le quasi 1400 pagine e la dimensione del volume.

1367 PAGINE: PER FORTUNA E' SCRITTO GRANDE !!

Che ci posso fare? Non solo mi è tornata voglia di medioevo, pure il caso mi è venuto incontro: proprio oggi è iniziata una promozione al Media World dove alcuni libri sono scontati al 35%… quindi, sebbene sia l’ultimo posto in cui avrei mai pensato di acquistarne uno, alla fine stamattina l’ho preso. Anche perchè mi sono reso conto, proprio scrivendo l’articolo precedente, che questo ha “soltanto” 400 pagine in più di I Pilastri Della Terra, già letto con piacere e senza soffrire per la lunghezza.
Adesso si tratta di ricavare del tempo libero per leggerlo… magari la sera. Ultimamente mi sono dedicato molto, troppo a PHP-Stats ma finalmente ho raggiunto il risultato che volevo (renderlo preciso!) per cui posso metterlo da parte per un po’ (adoro la programmazione in PHP!).

Una risposta a Mondo Senza Fine

  1. Roberto scrive:

    Imbarazzante, ci ho messo ben quasi 4 mesi per finirlo!
    Il mese di agosto è stato il più proficuo grazie alle ferie. Le ultime settimane invece ho letto poco, non avevo tanta voglia la sera.
    Libro molto bello, secondo me certamente degno del predecessore I Pilastri Della Terra, sebbene ho letto qualche commento che affermava il contrario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *