Oggi ho inserito il link al blog nella homepage. Non so fin quando lo aggiornerò ma ormai mi ci sono affezionato e mi secca cancellarlo.
Inoltre oggi Altervista mi ha incrementato il livello del database per cui posso sfogarmi quanto voglio col mio piccolo misero blog che certamente non sforerò mai il limite di query/ora.
Casualmente, ho scoperto un bug di Altervista che in certe condizioni consentiva di superare il limite di spazio disco consentito. Cioè si potevano salvare sul sito più megabyte di quelli consentiti senza che Altervista se ne accorgesse.
Avrei potuto semplicemente stare zitto e approfittarne, ma invece un pò per rispetto verso Altervista che offre un ottimo servizio gratuito, un pò per pignoleria nel voler vedere che il mio calcolo dello spazio disco fatto in php coincidesse con quello del server, ho segnalato la cosa sul forum. E così gli amministratori hanno trovato il problema.
Quando penso che Altervista ospita oltre un milione di siti, non riesco a nascondere la mia soddisfazione per il contributo dato e ancor meno per il premio ricevuto. 🙂
ULTIMI COMMENTI
- Roberto su Un improvviso lontano ricordo
- VALERIO BENELLI su Un improvviso lontano ricordo
- VALERIO BENELLI su Un improvviso lontano ricordo
- Roberto su RetroBright
- Marzia su RetroBright